Monolocale con cucina a 400 mt metro B Monti Tiburtini
Photo Gallery
Contatta l’inserzionista su questa pagina.
PREZZO NON TRATTABILE. Affittasi (contratto annuale rinnovabile — cedolare secca) solo a dipendenti di grandi società SPA o Stato, non residenti a Roma.
UBICAZIONE: via dei Durantini 280 a 400 mt dalla metro B Monti Tiburtini.
CANONE, SPESE, DEPOSITO: canone 580 euro + 50 euro = 630 euro condominio (compresa acqua), consumi gas / luce esclusi. Riscaldamento condominiale (contabilizzatori) quota fissa di 6 rate mensili da 60 euro da Novembre ad Aprile per il primo anno di contratto, in caso di consumo inferiore la somma anticipata verrà portata a credito per l’anno successivo. Deposito cauzionale di 630 euro (n.1 mese) .
DESCRIZIONE: appartamento monolocale posto al piano terra con grate di sicurezza. Trattasi di circa 40 mq composti da: cucina con piccolo terrazzo di 3 mq, camera da letto, bagno con scaldabagno a gas per erogazione istantanea di acqua calda. Impianti idrico, gas ed elettrico nuovi a norma.
CONTATTO: dopo aver preso visione delle foto, se interessati scrivere (tasto in basso o in alto) indicando la società per cui si lavora o se si è dipendenti statali, solo non residenti a Roma.
PREZZO NON TRATTABILE. NO AGENZIE.
Contatta l’inserzionista su questa pagina.
Commenti