Affitto di monolocale in via Alfredo Cottrau, 11
Photo Gallery
Contatta l’inserzionista a questa pagina
INTERNO: Monolocale molto luminoso, con ampie vetrate in legno e doppi vetri, l’ingresso nell’open space è arredato con divano letto, tavolo e sedie, la cucina è arredata con lavello avente 2 vasche, forno e piano cottura a gas, frigo con congelatore, cappa di aspirazione con canna fumaria e vari pensili; la zona notte è arredata con letto matrimoniale, ampie cabine armadi e comodini. Bagno con doccia, riscaldato da comodo scalda-salviette. Completano video-citofono, climatizzatore con pompa di calore, radiatori in alluminio. L’ampio balcone è coperto per 4/5 della sua superficie, collegato al monolocale dalle vetrate rispettivamente di 2 e 3 ante ed una finestra comunicante con la cucina. Nel balcone è posizionata la caldaia a metano, la lavatrice e un armadietto in ABS a 3 ante.
ESTERNO: Ingresso con cancello pedonale e cancello carrabile automatico. Giardino con alberi e piante, ampio cortile e parcheggio riservato nel cortile interno.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo. Facilmente raggiungibili la stazione di lunghezza, il centro commerciale Roma-est ed i principali servizi.
L’Immobile è di recente costruzione ed è in ottime condizioni.”
Contatta l’inserzionista a questa pagina
Commenti