Appartamento in in affitto da privato a Roma via Giovanni Brancaleone
Photo Gallery
Contatta l’inserzionista su questa pagina.
Ottima base per avventurieri solitari o perfetto nido d’amore per giovani coppie.
La casa parla il linguaggio del quartiere Pigneto: easy, vintage, smart.
È esteticamente gradevole e particolarmente confortevole, grazie anche all’accogliente cortile da cui vi si accede. Un piccolo spazio esterno di proprietà fa da anticamera all’ingresso vero e proprio che dà accesso al soggiorno con cucina a vista e divano letto. Il bagno è dotato di doccia angolare. La camera da letto è riservata e molto spaziosa, oltre che comoda grazie al letto con materasso in memory foam.
La casa è arredata in stile vintage con un tavolo tondo Salvarani anni ’70 in formica e altri oggetti ricercati che assieme alla grande quantità di luce naturale che assorbe la casa, contribuiscono a dare all’ambiente un’atmosfera unica e piacevole, in una parola: speciale.
L’appartamento è nuovissimo, ricavato all’interno di un palazzo storico del 1935 completamente ristrutturato seguendo i criteri antisismici e di efficienza energetica. L’acqua calda e i termosifoni sono collegati a pannelli fotovoltaici.
Ultimo aspetto da non trascurare, la posizione, vicinissima alla metro C, ai tram della prenestina e ai locali del pigneto, pur trovandosi in una via riservata, lontana dagli schiamazzi.
Attenzione: Sì affitta solo per periodi limitati: dall’1 al 31 agosto 2024 e da gennaio a marzo 2025, anche mensilmente (tre mesi, due mesi o solo gennaio, solo febbraio, solo marzo).
1500 + 300 mensili che comprendono affitto e utenze internet+utenze luce, gas, acqua e condominio.
Astenersi agenzie, e soggetti che non rispettano i requisiti.
Contatta l’inserzionista su questa pagina.
Commenti